Risparmio e sicurezza

I portoni degli edifici industriali sono spesso dimensionati in funzione della necessità di movimentare macchinari ed attrezzature produttive di grandi dimensioni. Durante l'attività aziendale di routine però, la loro apertura causa grandi sprechi energetici con l'inevitabile innalzamento dei costi di gestione e un rapido decadimento del comfort interno.


Con una barriera a lama d'aria è possibile ovviare a questi problemi
ed inoltre ci sono notevoli vantaggi come: la possibilità di mobilitare merci e di spostarsi liberamente da un'area produttiva ad un'altra, senza perdite di tempo ed intralci alla visuale creati dai sistemi tradizionali di schermatura delle porte, aumenta la sicurezza e velocizza il lavoro.



Sistemi radianti a pavimento

comfort e funzionalità nell’industria

I capannoni industriali sono strutture che devono rispondere ad esigenze funzionali: devono garantire spazio, libertà di movimento e comfort ambientale per poter lavorare al meglio e preservare i macchinari e la merce stoccata. Così installare un sistema di riscaldamento e raffrescamento a pavimento risulta essere la soluzione più conveniente in quanto non crea ingombri e mantiene un clima confortevole tutto l’anno.

Il nostro sistema radiante a pavimento dedicato al mondo dell’industria, il sistema White Rapid, inoltre è studiato per poter sopportare i carichi elevati che normalmente troviamo nel settore industriale.








IL PRODOTTO IN EVIDENZA

Nuovo case study BANCA PREALPI | Sede Belluno 

INFORMAZIONI

Se questo prodotto ti interessa e vuoi saperne di piĆ¹, scrivi ai nostri uffici, saremo lieti di darti tutte le informazioni utili.


COMMENTA



Proter Imex Srl

T. +39 0438 784227  |  info@proterimex.it