Grandi spazi commerciali

Da sempre attenti a fare dell'accoglienza una delle loro armi vincenti, dedicati alla vendita ma fortemente caratterizzati come luoghi di incontro e socializzazione, i centri commerciali sono state le prime strutture ad utilizzare sistematicamente le barriere d'aria per la protezione dei loro ingressi.


Un ambiente comfortevole infatti è fondamentale per favorire il benessere ed il piacere delle persone. Al contrario, la sensazione di disagio dovuta all'alterazione del clima nelle aree in prossimità degli ingressi, può sia ridurre la capacità di concentrazione e quindi il rendimento di chi lavora sia indisporre psicologicamente il potenziale cliente. Inoltre, l'assenza dell'impedimento fisico creato dalla porta facilita il passaggio, lasciando completa libertà di movimento.

Le barriere d'aria Protervent:

  • preservano la temperatura sia d'estate che d'inverno;
  • si può sfruttare il 100% della superficie espositiva;
  • eliminano gli sprechi e riducono i costi di gestione;
  • facilitano il passaggio ed eliminano l'ostacolo della porta.






IL PRODOTTO IN EVIDENZA

BARRIERE D'ARIA SILENZIATE le nuove serie Low Noise LNS e LNX hanno caratteristiche uniche con rumorosità al di sotto dei 50dB(A)

INFORMAZIONI

Se questo prodotto ti interessa e vuoi saperne di piĆ¹, scrivi ai nostri uffici, saremo lieti di darti tutte le informazioni utili.


COMMENTA



Proter Imex Srl

T. +39 0438 784227  |  info@proterimex.it